Dopo aver confermato la loro presenza al BBC Biggest Weekend a Swansea (nel Galles), Florence + The Machine hanno annunciato una serie di concerti in Inghilterra e Stati Uniti che si terranno durante il mese di maggio. Si tratta di concerti intimi in venue più piccole, che hanno tutta l’aria di essere delle “preparazioni” alle loro diverse apparizioni nei festival estivi di mezzo mondo.

I concerti inglesi saranno aperti da Shock Machine (il nuovo progetto di James Righton), quelli a Brooklyn da serpentwithfeet e quello a Los Angeles da Perfume Genius.

Questo tour è inoltre caratterizzato dalle sue finalità benefiche. Una sterlina per ogni biglietto acquistato degli show in UK sarà donato a Shelter, un ente benefico che tutela i senza tetto tramite supporto legale. Un dollaro per ogni biglietto acquistato degli show a Brooklyn sarà donato a Win, un’associazione newyorkese che fornisce alloggi e programmi di recupero in favore di donne senza fissa dimora e ai loro figli, aiutando le famiglie a ricostruire le loro vite. Un dollaro per ogni biglietto acquistato del concerto a Los Angeles, infine, sarà donato al Downtown Women’s Center, un’organizzazione che supporta le donne indigenti e senza tetto della città e le sostiene tramite programmi di housing.

I biglietti saranno in vendita da venerdì 27 aprile alle 10.00 (ora locale).

BIGLIETTI UK

BIGLIETTI BROOKLYN

BIGLIETTI LOS ANGELES