Hai scritto una lettera a Florence? Hai un regalo per lei o per un altro membro della Machine? Lo faremo arrivare direttamente nelle loro mani! Anche a Milano Rocks avremo la possibilità di far consegnare alla band i regali dei fan italiani.

Potete inviarci i vostri regali via posta (scriveteci in privato e vi daremo un indirizzo), assicurandovi che arrivino a noi entro mercoledì 28 agosto, oppure consegnarceli di persona direttamente il giorno del concerto.

Oltre ai vostri doni personali, ce ne saranno alcuni collettivi a nome del fan club. Per partecipare alla colletta basta dare un contributo tramite PayPal, carta di credito o ricarica Postepay.

>>CONTRIBUISCI ALLA COLLETTA<<

Tra i regali collettivi ci sarà un album che ripercorre la storia dei Florence + The Machine in Italia. Essendo quest’anno il decimo anniversario di Lungs (a cui abbiamo dedicato il progetto Between Ten Lungs) e il concerto al Milano Rocks l’ultimo della band in Italia per molto tempo, ci sembra doveroso salutarli con un tributo al loro speciale rapporto col nostro paese.

Una storia che ha inizio circa 30 anni fa, quando Florence, ancora bambina, trascorse un lungo periodo a Firenze insieme a sua madre Evelyn, professoressa di Studi rinascimentali e grande appassionata della cultura italiana. Fin dall’inizio della loro carriera, ogni tournée della band ha toccato lo stivale: il primo concerto fu proprio a Milano, nell’ottobre 2009 ai Magazzini Generali. Chi avrebbe mai pensato allora che 10 anni dopo sarebbero arrivati a esibirsi in una venue quasi 8 volte più grande?! Da Milano a Torino, passando per Roma e Bologna, 10 indimenticabili show in Italia in 10 anni di carriera, e con un pubblico sempre crescente: il report SIAE sugli show più visti del primo trimestre 2019 vede infatti la nostra Florence tra i primi in classifica.

Il vostro contributo è, come sempre, fondamentale: se avete una fotografia o un racconto originale legati ai concerti di Florence in Italia, inviateceli entro domenica 21 agosto e li inseriremo all’interno dell’album!

>>FAN ACTION MILANO ROCKS<<

>>INFO UTILI MILANO ROCKS<<