SECONDO PROGETTO PER IL 30° COMPLEANNO DI FLORENCE

A WISH IN EVERY SKYLINE – #HowBeautifulBday

Il secondo progetto italiano per il 30° compleanno di Florence vedrà voi protagonisti! Dovrete scattarvi una foto (o girare un breve video) sotto un bel cielo blu seguendo la frase di How Big How Blue How Beautiful “And every city was a gift, and every skyline was like a kiss upon the lips” e pubblicarla su Instagram usando l’hashtag #HowBeautifulBday!

L’idea è creare un album di fotografie e video attraverso un unico hashtag e raccogliere tutto in una gallery sul nostro sito, che cercheremo di far vedere a Florence il giorno del suo compleanno! L’Italia è famosa per il suo bel cielo estivo, il suo mare ma anche per il suo patrimonio artistico: scattatevi un selfie davanti a un monumento della vostra città, nel vostro posto preferito, dando un bacio a qualcuno che amate!

DETTAGLI E SCADENZE:

– Pubblicate la foto su Instagram usando l’hashtag #HowBeautifulBday e, se volete, taggandoci, così la troveremo più facilmente (ci trovate come @fatmitalianarmy). Se non avete Instagram o preferite non pubblicarla su quel canale, potete inviarcela tramite messaggio su Facebook o via mail a fatmitalianarmy@gmail.com

– Potete pubblicare anche un breve video: la durata massima consentita da Instagram è 1 minuto

– Nella didascalia potete scrivere quello che volete: il vostro nome, il luogo della fotografia, il vostro augurio a Florence etc.

– Nella foto potete usare cartelli, disegni, gadget… siate creativi!

– Potete anche fare delle foto di gruppo organizzandovi in miniraduni sul nostro gruppo Facebook

IMPORTANTE: NON taggate Florence e gli altri membri della band prima del 28 agosto perchè rischieremmo di rovinare la sorpresa!

– La scadenza per la pubblicazione è GIOVEDÌ 25 AGOSTO 2016: raccoglieremo poi tutte le fotografie e i video in una gallery sul nostro sito

– Dalla mezzanotte del 28 agosto taggheremo tutti insieme Florence, la band e il management su tutti i social con il link alla nostra gallery!

Per qualsiasi domanda contattateci su Facebook o scriveteci una mail a fatmitalianarmy@gmail.com