Florence + The Machine torneranno in Italia con il loro High As Hope Tour.

17 marzo 2019 – Bologna (Unipol Arena)

18 marzo 2019 – Torino (Pala Alpitour)

 

BIGLIETTI

La vendita generale aprirà giovedì 5 luglio alle ore 11.00 su TicketoneTicketmaster e in tutti i punti vendita autorizzati.

BOLOGNA – Unipol Arena SOLD OUT

PIT (area delimitata del parterre, più vicina al palco): Euro 55,00 + diritti di prevendita
PARTERRE: Euro 43,00 +diritti di prevendita
TRIBUNA OVEST NUMERATA: Euro 52,00 + diritti di prevendita
TRIBUNA EST NUMERATA: Euro 52,00 + diritti di prevendita
TRIBUNA SUD NUMERATA:  Euro 43,00 + diritti di prevendita

TORINO – Pala Alpitour

PARTERRE: Euro 45,00 + diritti di prevendita
PRIMO ANELLO NUMERATO: Euro 52,00 + diritti di prevendita
SECONDO ANELLO LATERALE NUMERATO: Euro 43,00 + diritti di prevendita
SECONDO ANELLO FRONTALE NUMERATO: Euro 37,00 +diritti di prevendita

Nei prezzi dei biglietti è incluso 1,00 Euro di charity i cui ricavati saranno devoluti a Medici Senza Frontiere.

>> ACQUISTA SU TICKETONE <<

>> ACQUISTA SU TICKETMASTER <<

ATTENZIONE!

Sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per persona. I biglietti saranno nominativi per ordine d’acquisto.
Il nome intestatario dell’ordine, fornito in fase di registrazione sul sito, verrà riportato sui biglietti acquistati. L’intestatario dell’ordine dovrà presentarsi ai cancelli con il biglietto e il proprio documento d’identità valido (no fotocopie). In caso di acquisto multiplo tutti i biglietti riporteranno il nominativo dell’intestatario dell’ordine, il quale dovrà presentarsi ai cancelli insieme alle altre persone destinatarie dei biglietti riportanti il suo nome ed essere uno dei partecipanti all’evento.

SERVIZIO BUS

Volete venire ai concerti senza il pensiero dell’auto e dell’hotel? Eventi In Bus mette a disposizione bus andata e ritorno con partenze da tutta Italia!
Inserendo il codice FATM-ITA (tutto maiuscolo) al momento della prenotazione/acquisto riceverete subito il 10% di sconto sul prezzo totale oppure un ulteriore 5% sulle soluzioni già scontate.

Al momento sono disponibili corse da Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Toscana e Veneto.

>> Clicca qui per prenotare e/o acquistare il tuo posto in bus <<

INFO UTILI

La quota comprende trasporto andata e ritorno (con accompagnatore che si occuperà di fare l’appello alle varie fermate) su autobus Granturismo da 16, 30, 52 o 70 posti, completo di assicurazione. È possibile effettuare soltanto il viaggio di andata o solo quello di ritorno con uno sconto del 20% sul prezzo totale.

La quota non comprende il biglietto di ingresso al concerto, pasti e bevande.

Le persone dovranno trovarsi almeno 15 minuti prima nel luogo di ritrovo indicato sulla mappa nella sezione PARTENZE del sito.
Come orario di partenza farà fede quello visibile sul sito il pomeriggio del giorno prima del concerto (sempre nel pomeriggio del giorno prima dell’evento l’orario di partenza sarà visibile nell’area cliente e verrà comunicato anche tramite mail). Il ritorno è previsto 30/40 minuti dopo la fine dell’evento e comunque in tempo necessario per permettere a tutti di raggiungere l’autobus.

È necessario avere con se il voucher (ricevuto dopo aver effettuato il pagamento) e un documento di identità valido.

Per i viaggi già confermati, accanto alla città di partenza apparirà la scritta ACQUISTA e in questo caso sarà possibile acquistare subito il biglietto dell’autobus. Se l’autobus non è ancora stato confermato, accanto alla città di partenza apparirà la scritta PRENOTA. In questo caso ti invitiamo ad effettuare subito la prenotazione che ci consentirà di confermare l’autobus il prima possibile. Dopo la conferma dell’autobus sarà possibile effettuare il pagamento.

 

INFO & CONTATTI

Per qualsiasi domanda contattaci sui nostri social o via mail (fatmitalianarmy@gmail.com) e partecipate agli eventi creati da noi su Facebook per seguire tutte le iniziative che organizzeremo per rendere questi due concerti indimenticabili!

>> EVENTO BOLOGNA <<

>> EVENTO TORINO <<