Florence è stata ospite degli Arcade Fire durante la loro ultima data a Londra!

Un sogno che si è realizzato per la nostra Florence, che ieri sera è stata ospite degli Arcade Fire durante l’ultimo di tre concerti alla SSE Arena di Wembley (Londra). Insieme hanno cantato Dog Days Are Over, che ha segnato il ritorno sul palco della nostra rossa all’indomani dell’uscita del suo nuovo singolo per il Record Store Day, Sky Full Of Song.

Quando stavo scrivendo questa canzone [Dog Days Are Over, nda], andavo allo studio di Isa dopo la scuola (in bicicletta su per la collina del Crystal Palace che è un po’ impegnativa) e ascoltavo un album intitolato Funeral. Volevo almeno provarci a creare qualcosa che in qualche modo si avvicinasse alla sua bellezza. Non so se ci sono riuscita ma suonarla con loro ieri sera è stato un sogno che si è realizzato. Gli Arcade Fire hanno cambiato il mio modo di fare musica e sarò sempre loro grata.

Florence li ha poi raggiunti nuovamente sul palco insieme a Boy George per l’ultima canzone della setlist, la celebre Wake Up.

 

Un tripudio di suoni e colori per chiudere il concerto, che è proseguito tra il pubblico e nel backstage. Di seguito tutti i video e le foto della serata!

“Thankyou for having me @arcadefire it was a dream come true, and for letting me keep the tambourine because it matched my shoes x”