Londra, 28 agosto 2017

Il trentunesimo compleanno di Florence è stato speciale: ha infatti compiuto un anno anche la sua prima nipotina Bonnie (figlia di sua sorella Grace e di Daniel Willis), nata proprio nel giorno del suo trentesimo compleanno!

Florence ha poi festeggiato con parenti e amici (tra cui anche Isa e il musicista Jack Penate) alla Brunswick House di Londra. La torta è stata realizzata dallo chef Jackson Brown con mandorle, arance e susine Mirabella e decorata con fiori e frutti rossi.

Come ogni anno, Florence ha ringraziato con un post su Instagram i fan e gli amici di tutto il mondo che le hanno fatto gli auguri. Tra questi spicca Emile Haynie, musicista e produttore americano avvistato spesso con la nostra cantante in quest’ultimo periodo. I due avevano già collaborato nella canzone The Other Side contenuta nell’album del 2015 We Fall (in cui Florence canta i backing vocals). Il produttore ha augurato buon compleanno alla nostra rossa con una foto in studio… che stiano collaborando per il quarto album dei Florence + The Machine?

Sfoglia la gallery sottostante!

 

 

About Ileana

La musica è ciò che dà senso alla mia vita e la mia religione si chiama Florence + The Machine.

Leave a Reply